New Fall-winter collection 2018/2019

New Fall-winter collection 2018/2019

Lurex, maxi rouches, stampe, tessuti ricchi, colori pastello e tonalità più decise. La collezione FW 2018-19 firmata Tamo Brand gioca con forme, consistenze e nuances diverse, mixa materiali e motivi dando vita a capi dalla forte personalità, versatili e femminili, pensati per una donna sofisticata, alla ricerca di uno stile unico e personale.

Abiti disegnati e realizzati nei laboratori Tamo Brand, con la cura e l’attenzione per i dettagli che contraddistinguono il marchio ormai punto di riferimento del lusso accessibile. Prodotti di alta qualità 100% made in Italy, in grado di interpretare e anticipare le nuove tendenze del mondo del fashion design.

Nella nuova collezione trovano spazio mini dress e long dress, abiti eleganti ricamati in lurex, maglie con stampe a stelle e cuori, romantiche bluse e seducenti pijama pants di seta. Creazioni pensate per offrire un ampio ventaglio di possibilità, outfit ideati per le diverse occasioni d’uso della donna moderna. Una proposta versatile, dinamica, capace di adattarsi a una donna dal gusto contemporaneo, a proprio agio in ogni circostanza e ambiente.